domenica 30 dicembre 2012

Ordine Stradivarius -> pregi e difetti.






Ciao a tutti! :)
Finalmente è arrivato l'ordine di cui vi ho parlato in qualche post fa! :)
Il 15 di Dicembre infatti ho ordinato due paia di scarpe, una ballerina e un tacco, tra festività e ritardi dovuti a non so cosa, il 27 o il 28 mi è arrivato questo grandissimo e bellissimo pacco! *-*
Devo essere sincera, il tacco non pensavo fosse COSI' alto! Ma andiamo con ordine..

Partiamo dalle BALLERINE ROSSO LACCA:
Il colore è molto brillante e lucido, la punta è ricoperta da uno strato di feltro rosso; la suola esterna è praticamente inesistente, mentre quella interna ha una leggera imbottitura.
Vestono bene, ma credo che indossandole per diverse ore potrebbe provocare delle vescichette; oggi le ho usate per andare a fare la spesa e iniziavano già a dare noia.






Mentre i TACCHI IN FELTRO E FINTO LEGNO:
Il verde abete, tipico degli alberi di natale, è veramente favoloso e il dettaglio della fascettina d'oro sul tacco lo è ancora di più. Come dicevo prima sono veramente alti e dato che ci passerò il capodanno vi dirò se sono anche comodi! :)
A guardarli mi fanno innamorare ogni istante di più!







Quando ho aperto la scatola sono rimasta però DELUSA da due cose:
- La qualità del prodotto che è veramente scarsa e la manifattura anche, sono piene di difetti di produzione e imprecisioni riguardanti la fase di confezionamento.
- I tacchi mi sono arrivati già graffiati, sia sul plateau che sul tacco stesso.

A ragazze molto alte, io sono 173 cm, sconsiglio i tacchi perché veramente sono troppo alti e al mondo ci sono più che altro uomini bassi! ;P
Le ballerine invece fanno la loro bella figura e sono un fortissimo tocco di colore per un look magari troppo spento!


Se anche voi avete acquistato da questo negozio e avete qualcosa da dire o raccontare, anche qualcosa di diverso, lasciate un commento qua sotto e..
SIATE ENTUSIASTI
E.

6 commenti:

  1. your blog is very very very beautiful!and this post is fantastic!visit my blog:http://whattowear-quemepongo.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! i visited your blog and i think that it is so cool! If you want we can follow each other! :)

      Elimina
  2. Ciao! Volevo chiederti: il pacco ti è arrivato via posta o via corriere? Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) È arrivato tramite corriere BRT (BARTOLINI corriere espresso). Se passano e non ti trovano, ti lasciano un fogliettino nella buchetta della posta per comunicartelo, e tornano il giorno dopo :)

      Elimina
  3. io ho appena fatto un ordine....speriamo bene, bellissime le scarpe che hai preso! nuova follower...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Spero rimarrai soddisfatta dal tuo ordine! Magari se ti va, quando ti arriva, dimmi cosa ne pensi ;)

      Elimina